Team Building

speleologia-fiuggi

Speleologia per il Team Building

Scommetto che a volte ti fermi a fissare il cielo, immaginando che cosa ci sia dietro quell’azzurro intenso o quante altre stelle ci siano oltre a quelle che vedi la notte. Non c’è dubbio, a tutti noi piace alzare lo sguardo ed immaginare quali bellezze nasconde la nostra galassia. Ma aspetta, se ti dicessi che …

Leggi tutto
degustazione

Degustazioni enogastronomiche in Ciociaria

Tra le esperienze di team building ed incentive che si possono fare per accrescere l’affiatamento tra i membri di un gruppo di lavoro ci sono le degustazioni enogastronomiche, esperienze davvero rilassanti in cui è possibile scoprire in compagnia le eccellenze offerte da un territorio. I piatti ed i vini dell’Italia sono famosi in tutto il …

Leggi tutto
arrampicata

Arrampicata

Quando la vita ti mette di fronte ad un ostacolo, non vedi l’ora di affrontarlo per far vedere quanto vali? Ti piace fare nuove esperienze per metterti alla prova? L’altezza non ti fa paura? Direi che l’arrampicata o “climbing” fa proprio al caso tuo! Oggi ti dirò tutto quello che devi sapere su questo sport, …

Leggi tutto
canyioning

Il Canyoning

Sei una persona che ama il brivido e le emozioni forti? Non sei soddisfatto se non senti l’adrenalina che ti pervade lungo tutto il corpo? Ti piace stare a contatto con la natura? Ho io ciò che fa al caso tuo: il Canyoning! Questa emozionante attività all’aperto ha una dose di pericolo che di primo …

Leggi tutto
fitwalking fiuggi

Il Fitwalking: cos’è e come si pratica

Sai cosa significa il termine fitwalking? Sei a conoscenza del fatto che è una attività sportiva che può rafforzare oltre alla propria salute i rapporti interpersonali? L’hai mai valutata come opzione per una attività di team building? Oggi vedremo tutti i segreti di questa interessante disciplina, che influisce in maniera davvero positiva sulla vita delle …

Leggi tutto
rafting-team-building

Il rafting per il team building

Immagina questa scena: tu e il tuo gruppo di lavoro state guadando un fiume in piena, con le onde che cercano di buttarvi in acqua e voi che fate tutte il necessario per mantenere la stabilità…in poche parole “adrenalina allo stato puro”! È a questo che serve il rafting per team building: farvi vivere un’esperienza …

Leggi tutto
cookingclass

Il Team Cooking: la ricetta perfetta per il successo aziendale

Hai mai sentito parlare del Team Cooking? Sai in che cosa consiste questa interessante attività di teambuilding? Oggi sono proprio qui per questo motivo, spiegarti come rendere il tuo team di lavoro davvero compatto ed affiatato facendogli vivere una fantastica esperienza in cucina! Anche perché in Italia, la nazione con il cibo più buono del …

Leggi tutto
Team Building Golf

Il Golf come attività di Team Building

Hai mai pensato di organizzare insieme al tuo team di colleghi una fantastica esperienza di golf team building? Sai già che è uno dei modi possibili per rinforzare un gruppo di lavoro? A prescindere dalle tue risposte sappi che avrai la possibilità di offrire al tuo team di lavoro un’esperienza formativa davvero molto divertente basata …

Leggi tutto
Offerte PRENOTA ONLINE

Miglior tariffa web garantita