Addio al Nubilato in SPA

La tua migliore amica è prossima alle nozze? Che ne dici di organizzarle uno splendido addio al nubilato in una spa?

Anche perché da quanto tempo è che le chiedevi quando il suo ragazzo si sarebbe deciso a sposarla? Immagino da tanto tempo.

Scommetto che c’erano tutta una serie di fattori che bloccavano il lieto fine…prima l’università, poi la ricerca del lavoro, la necessità di trovare una casa…

Ma ora finalmente la proposta di matrimonio è arrivata!

Quindi direi proprio che se lo merita un addio al nubilato come si deve, non trovi?

Te la butto lì…che ne dici di una bella festa alle terme in cui rilassarsi, stare in compagnia tra donne, spettegolare… e tutto ciò senza uomini intorno?

Se l’idea ti piace non ti resta che seguirmi!

L’importanza di un addio al nubilato

Come sai l’addio al nubilato è una festa in cui si celebra appunto la fine della condizione di nubilato per una donna.

Ma il reale obiettivo è quello di far sentire single ancora per un giorno una futura sposa.

In genere è la testimone di nozze che deve occuparsi di tutta l’organizzazione, quindi di invitare le persone, scegliere una location, stabilire una data, organizzare l’intrattenimento etc.

La cosa importante è fare in modo che la vostra amica trascorra piacevoli momenti senza pensieri in testa e che si diverta tantissimo. Quindi cercate di dimenticarvi per un’ultima volta che ha un anello al dito e che si appresta a vivere un’intera vita con la sua anima gemella…pensate solo a farla stare bene!!!

Però sia chiaro, non è obbligatorio organizzare una festa folle! Si può anche puntare su qualcosa di soft, magari su un’idea originale come appunto un addio al nubilato passato in una spa.

Addio al nubilato alle terme di Fiuggi

Quando pensi ai luoghi in cui poter passare il tempo in tutta tranquillità, dimenticandosi dei problemi del quotidiano scommetto che ti viene in mente una spa.

Come sai le moderne spa prendono ispirazione dalle terme che già gli antichi romani utilizzavano come luogo di ritrovo, frequentato sia dai nobili che dai più poveri…anche se in orari ed in ambienti differenti.

Quindi, praticamente da sempre, le terme sono perfette per socializzare, rilassarsi e beneficiare di un ambiente salutare per curarsi.

Tra le città italiane storicamente legate alle terme c’è sicuramente Fiuggi.

Si tratta di un antico borgo medievale che è una famosa meta dove trascorrere una giornata o un week end all’insegna del benessere, respirando aria purissima e godendo di stupendi ed incontaminati paesaggi.

Infatti Fiuggi è immerso in una fitta vegetazione che regala una sensazione di pace e di quiete e percorrendo il suo centro storico è possibile trovare le fonti termali di Bonifacio VIII e l’Anticolana, legate all’acqua di Fiuggi… che oltre ad essere presente in tutti i supermercati è conosciuta per le sue incredibili proprietà curative (soprattutto per la calcolosi renale).

Quindi un bel centro benessere in questa città è sicuramente un ottimo luogo dove portare la tua amica prossima alle nozze, così da farla divertire ma anche rilassare insieme alle compagne di una vita.

Anche perché bisogna fare in modo che carichi completamente le batterie in vista della vita matrimoniale…bella sì, ma sicuramente anche un po’ faticosa!

Quindi che cosa ti resta da fare? Direi scegliere la location giusta dove regalare una magica esperienza alla tua amica.

Silva Spa Fiuggi, la SPA più grande di Fiuggi

Per l’addio al nubilato della tua amica c’è la Silva Spa che si rifà alla antica tradizione di Fiuggi mettendovi a disposizione uno dei più grandi centri benessere di tutta la città e una delle eccellenze dell’intera Ciociaria.

Nella Silva Spa troverete infatti un percorso di ben 1400 metri quadrati, completamente dedicato alla cura di sé stessi.

Nel dettaglio potreste scegliere di organizzare una splendida giornata percorrendo tutta la spa in totale autonomia, provando tutti i servizi a disposizione.

I percorsi di benessere che troverete all’interno della spa coinvolgeranno tutti i vostri sensi e sono stati creati con lo scopo di restituirvi l’equilibrio e il benessere psicofisico.

Questo centro benessere è suddiviso in varie aree, ciascuna con una tematica specifica…c’è proprio tutto ciò che serve per far sentire la tua amica futura sposa in paradiso!

  • Zona delle acque: con 2 piscine interne riscaldate, grotta con musicoterapia e piscina all’aperto riscaldata.
  • Zona umida: con sauna finlandese, frigidarium (nebbia fredda e cascata di ghiaccio), percorsi kneipp.
  • Spa suite: un’area privata con una vasca di sospensione in assenza di gravità, vasca idromassaggio e Hammām (zona ispirata ai centri benessere di origine araba) con bagno di vapore aromatico.
  • Zona relax: con chaise lounge (poltroncine allungate) affacciate sul giardino, caminetti e tisaneria.

Addio al Nubilato in SPA

Idee speciali per la sposa

Vuoi qualcosa di più esclusivo per l’addio al nubilato della tua amica?

Bene, nessun problema.

Lo staff interno di professionisti del benessere ama prendersi cura di ogni singolo ospite e delle sue esigenze specifiche e per questo motivo potrai scegliere tra uno dei pacchetti speciali studiati per un addio al nubilato in spa.

L’obiettivo dello staff è quello di bilanciare il movimento ed il relax con sessioni di massaggi e trattamenti di bellezza per rilassare completamente il corpo e lo spirito…

Nel dettaglio quali offerte puoi trovare?

Vediamole subito!

Il pacchetto DAY SPA weekend per un minimo di 6 persone vi lascerà spaziare all’interno della spa come meglio credete. Potrete dunque godervi in tutta la loro ampiezza le differenti aree, passando dalle piscine riscaldate con lame cervicali alla grotta con cromoterapia, dalle postazioni Kneipp al frigidarium con cascata di ghiaccio, dalle docce emozionali al bagno Mediterraneo alle erbe…prendendovi delle pause nelle zone relax dove gustarvi una buonissima tisana.

Incluso in questo pacchetto c’è anche l’utilizzo del kit per addio al nubilato del Silva (accappatoio, telo e ciabattine) e la merenda pomeridiana composta da una selezione di dolci, frutta fresca e yogurt.

Oppure potreste scegliere il Pacchetto Sposa relax, che comprende un ingresso al Silva Spa per mezza giornata. E solo per la sposa uno splendido massaggio zonale da 30 min.

E ancora c’è il Pacchetto happy bride, che comprende un ingresso al Silva Spa per tutta la giornata. Anche in questo caso è la sposa ad essere privilegiata con un massaggio rilassante da 50 min.

Come se non bastasse c’è il Pacchetto Viso lucente. Questo comprende un ingresso al centro benessere per tutta la giornata, ma soprattutto il Catio Vital Classico che consiste in una pulizia in profondità del viso. Tramite questo trattamento, ideale per tutti i tipi di pelle e di età, libera la pelle da ogni impurità…il risultato sarà una futura sposa più bella che mai!

Ed infine, se volete trascorrere un addio al nubilato molto elegante potreste approfittare del gustoso Aperitivo Ginger. Si tratta di una degustazione al calice di un vino o bollicine, oppure di un fresco cocktail preparato da uno dei barman della struttura…tutto ciò viene accompagnato con nocciole, mandorle, arachidi, taralli pugliesi e patate nachos con salsa piccante messicana oppure salsa dolce ai peperoni.

Hai solo l’imbarazzo della scelta…in ogni caso sarà un successo assicurato!

Addii al nubilato: altre informazioni per le feste

Per vivere al meglio possibile l’addio al nubilato in spa che stai organizzando ti lascio ulteriori informazioni che ti saranno sicuramente utili.

Innanzitutto le esperienze all’interno del centro benessere hanno dei prezzi variabili, all’incirca il costo si aggira tra i 50 e i 60 € a persona…però so bene che per rendere felice la tua amica futura sposa sei disposta a non badare a spese!

Se organizzi l’addio al nubilato durante la settimana (dal lunedì al venerdì) l’orario è continuato dalle 9.30 alle 20.00, mentre nel week end l’apertura è dalle 9.00 alle 20.00.

Ti ricordo che è necessario portare con sé il costume da bagno…al resto (ciabattine, teli e accappatoi) provvederà la struttura.

Bene, ora non ti resta che prenotare! Mi raccomando, non perdere questa occasione, perché la tua amica si merita il meglio del meglio…del meglio…

Per prenotare l’ingresso o un trattamento speciale non ti resta che contattarci, dare un’occhiata ai nostri pacchetti DAY SPA o prenotare un soggiorno.

Ti ricordo che la prenotazione è sempre obbligatoria e va fatta con almeno 48 ore di anticipo. In caso di massaggio è consigliabile presentarsi al centro benessere 20 minuti prima rispetto all’orario concordato.

Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Offerte PRENOTA ONLINE

Miglior tariffa web garantita