L’acqua termale di Fiuggi Terme

Le proprietà curative dell’acqua di Fiuggi

L’acqua termale delle terme di Fiuggi è famosa fin dall’antichità.

Il suo segreto è la sua composizione, arricchita di sostanze attive durante il suo passaggio attraverso la coltre vulcanica.

L’acqua termale di Fiuggi ha effetti diuretici e depurativi. Nel centro termale di Fiuggi potete eseguire trattamenti e cure di varia natura sotto il controllo di medici specialisti e ritrovare il vostro benessere psico-fisico.

Si potrebbe quasi dire che l’aspetto di Fiuggi stessa è la migliore pubblicità degli effetti benefici delle sostanze attive che arricchiscono la composizione dell’acqua nel suo passaggio attraverso la coltre vulcanica, conferendole effetti diuretici e depurativi.

Siamo abituati a vederla imbottigliata sugli scaffali dei supermercati ma il meglio di sé, questo liquido trasparente eppure efficacissimo, lo offre nella sua veste di regina delle terme e delle cure termali, che hanno come simbolo le leggendarie fonti Bonifacio VIII, la cui eredità in materia di benessere è oggi stata raccolta da strutture, come appunto il Silva Splendid, che alle tradizionali pratiche terapeutiche hanno affiancato servizi e trattamenti racchiusi alla maniera dei tesori in Spa, Beauty Farm, Centri Massaggi, Centri Fitness e Centri Dimagrimento. La vocazione curativa e rilassante, questo e gli altri hotel ce l’hanno nel sangue – o sarebbe meglio dire, nell’acqua – che scorre in arterie del wellness dirette al cuore del Lazio, spesso intrecciate inestricabilmente con una natura ciociara dirompente e distensiva al tempo stesso.

Offerte PRENOTA ONLINE

Miglior tariffa web garantita