bici elettrica

Niente fatica, solo sorrisi

Quando sali su una ebike, non ci sono più limiti

giglio

Pedalare nella Natura non è mai stato così facile e divertente
Nel mondo sono già diffusissime e da qualche anno anche in Italia: sono le ebike, le bici a pedalata assistita su bici da montagna (Mountain Bike).

Si tratta di un vero e proprio nuovo modo di viaggiare, che consente a chiunque di scoprire il territorio (natura, boschi, borghi, sterrato, laghi, fiumi, sentieri), in totale libertà, anche per chi non è allenato.
Solo tu, la tua bici ed il mondo. Ora non hai davvero più limiti.

Le nostre guide certificate ti accompagneranno a vivere, senza fatica, una straordinaria esperienza di gruppo. Insieme ai tuoi compagni di viaggio ti immergerai nella natura della Ciociaria, attraversando borghi, sentieri, laghi, piazze storiche. Ti fermerai nei boschi, sulle rive del fiume, nelle enoteche e nelle cantine più autentiche.

Un nuovo modo di vivere il territorio, da una prospettiva a cui non hai mai pensato: da dentro anziché da fuori, muovendoti in libertà, usando le tue gambe come motore ma con l’aiuto della pedalata assistita.

Le nostre bici

le nostre E-Bike Univega Renegade B sono il miglior compromesso per chiunque voglia immergersi nella natura senza preoccuparsi troppo della propria condizione atletica.

Questo tipo di bicicletta è adatto a tutti, da chi vuole semplicemente pedalare nel più totale comfort a chi preferisce invece cimentarsi in single track e percorsi all mountain.

Offerte PRENOTA ONLINE

Miglior tariffa web garantita