Check-in date:
Check-out date:
N°adults
 


Fiuggi and Ciociaria area

Al centro dell’Italia, ad un’ora da Roma ed un’ora e mezzo da Napoli, dalle splendide spiagge della Maga Circe, dalla costiera Amalfitana e da Capri, Fiuggi è una destinazione di grande suggestione naturalistica e culturale.
"Fiuggi , vecchia e caratteristica cittadina laziale, già denominata Anticoli di Campagna, sorge su un vasto colle dei Monti Ernici, dal quale si godono meravigliosi panorami e diversi monti. Ad Ovest il Monte Scalambra, a nord la catena dei Simbruini, ad est i Monti Ernici, a sud la Valle del Sacco.
Il vecchio nucleo cittadino si addensa sulla sommità del colle, (Fiuggi Città) a 747 mt. s.l.m., mentre a 621 mt s.l.m., lungo le pendici inferiori si estende il centro termale, (Fiuggi Fonte), collegati da ottima carrozzabile, percorsa da tranvia elettrica."
Così scriveva il Touring Club Italiano, in  una guida alle Stazioni Idrotermali d'Italia, nei primi del Novecento.
Ed oggi, dopo un secolo, Fiuggi continua a mantenere intatte le sue caratteristiche di cittadina termale dove "passare le cure", all'insegna del benessere , respirando aria purissima e continuando a godere di stupendi ed incontaminati paesaggi.

 
 

 
   
Silva Hotel Splendid Congress & Spa - Corso Nuova Italia, 40 - Fiuggi (FR) - tel +39 0775 515 791 - fax +39 0775 506 546 - n.verde 800 362 605 - silvasplendid@silvasplendid.it
Realizzazione siti internet per gli hotel fiuggi : Pensareweb s.r.l - copyright 2007