contador al giro

Giro d'Italia 2020

IL NOSTRO GIRO

giglio

Il Giro d’Italia 2020 partirà da Budapest il 9 maggio con una cronometro individuale e terminerà a Milano il 31 maggio con una cronometro ed arrivo in Piazza Duomo

Dopo la parentesi magiara, il Giro si sposterà in Sicilia e risalirà lo stivale lungo la costa adriatica; l’ultima settimana, quella delle tappe alpine, sarà la più spettacolare: Sestriere, Mortirolo, Madonna di Campiglio, Cancano e tante altre salite dove Vincenzo Nibali cercherà di agguantare il suo terzo Giro d’Italia.

Anche noi abbiamo un programma per il Giro, vuoi saperne di più?Contattaci: cycling@silvasplendid.it

IL MONTE CIMETTA AL GIRO: nel 2014, durante la tappa con partenza da Frosinone, il plotone della maglia rosa ha scalato il Monte Cimetta, uno delle più famose salite per i ciclisti amatoriali della zona. La vetta, posta a 1014 m sopra il livello del mare è stata anche il primo GPM di giornata ed ha accolto il gruppo, attraverso i suoi ombrati tornanti, in una splendida cornice naturale appenninica.

 

AMARCORD

Settima Tappa Giro d’Italia 2015: 15 Maggio
Vincitore: Diego Ulissi.

264 km full-gas per il gruppo che, in questa tappa apparentemente pianeggiante, ha dovuto sudare non poco per raggiungere il meritato riposo nella cittadina termale a quasi 700 m di altitudine.
Alla fine è stato Diego Ulissi a prevalere all’arrivo nei pressi della Fonte Bonifacio XVIII: il corridore della Lampre Merida ha ottenuto questa prodigiosa vittoria dopo che la sua squadra ha imposto un ritmo forsennato nell’ultimo km.

OFFERTE e PROMOZIONI

Offerte PRENOTA ONLINE

Miglior tariffa web garantita